regolamento
VIENI A NOTTAMBULA E VINCI UNA CROCIERA

“VIENI A NOTTAMBULA E VINCI UNA CROCIERA” è una lotteria gratuita legata alla manifestazione “NOTTAMBULA 2024”, che si terrà il 13 Agosto 2024 e che ha come unico premio una CROCIERA PER DUE PERSONE con nave MSC FANTASIA (tasse portuali a carico del vincitore), messa in palio dall’organizzazione, in collaborazione con l’Agenzia Viaggi Spaceland di San Salvo (CH).

I biglietti saranno distribuiti dal 15 luglio 2024 al 13 agosto 2024 inclusi da parte di tutti gli autorizzati dall’organizzazione e dagli esercenti presenti nell’area interessata all’evento a cui la lotteria è legata.

I biglietti saranno numerati e avranno una tiratura di 20000 (ventimila) unità.

L’estrazione sarà pubblica e avverrà in Piazza San Vitale a San Salvo intorno alle ore 01:30 del 14 Agosto 2024, comunque non prima della fine dell’esibizione dell’ospite della serata (Vincenzo Olivieri).

L’incaricato procederà all’estrazione della matrice del biglietto vincente il cui numero verrà comunicato tempestivamente al pubblico presente.

IL POSSESSORE DEL BIGLIETTO VINCENTE AVRÀ UN MINUTO DI TEMPO PER MANIFESTARSI E RECLAMARE LA VINCITA. IN MANCANZA DEL VINCITORE LA MATRICE ESTRATTA SARÀ ANNULLATA E SI PROCEDERÀ AD UNA NUOVA ESTRAZIONE.

L’ESTRAZIONE CONTINUERÀ CON QUESTA PROCEDURA FINO A QUANDO IL PREMIO NON AVRÀ UN VINCITORE. NON SI ACCETTANO RECLAMI DA PARTE DEI POSSESSORI DELLE MATRICI ESTRATTE E ANNULLATE CHE NON HANNO RECLAMATO LA VINCITA NEI TERMINI STABILITI.

La partecipazione alla lotteria comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata del presente regolamento.

Il presente regolamento è disponibile sul sito internet www.newgenerationsansalvo.com e visionabile in modo rapido scansionando il QR CODE presente sui volantini, sugli opuscoli e sui manifesti di “NOTTAMBULA 2024”.

Nulla segue al presente regolamento.

vuoi

Siti web e grafiche

dall'effetto

"WOW"?

Privacy Policy Cookie Policy
Torna in alto